ESTATE STELLANTIS 2023

NOTIZIE UTILI

JUNIOR MONTAGNA

DOCUMENTI DA CONSEGNARE ALLA PARTENZA

  • Documento di identità e tessera sanitaria del partecipante (da riporre nel bagaglio del partecipante)
  • Regolamento di Soggiorno sottoscritto dal genitore dipendente
  • Scheda Sanitaria – compilata online, stampata e firmata dal genitore dipendente
  • Dichiarazione stato di salute 2023
  • Dichiarazione sostitutiva di atto notorio 2023
  • Scheda Personale “Cosa hai messo in valigia” (da riporre nel bagaglio del partecipante)
  • Budget personale di circa € 50,00/70,00 per eventuali spese personali, da riporre in busta chiusa nel bagaglio del partecipante (a conclusione del Soggiorno le famiglie riceveranno copia della distinta delle spese personali sostenute, con eventuale resto in contanti)

ABBIGLIAMENTO E DOTAZIONI

La famiglia dovrà provvedere a fornire ai partecipanti l’abbigliamento necessario per il soggiorno (magliette, pantaloncini, biancheria intima, teli mare…). La dotazione dei teli da camera verrà invece fornita dalla struttura.

In soggiorno è previsto un servizio di lavanderia pertanto tutti gli indumenti personali dei partecipanti dovranno essere contrassegnati, in modo indelebile, da cognome e nome del partecipante.

Il corredo consigliato per 2 settimane, da riporre in uno zaino o borsone, è il seguente:

8 magliette in cotone (t-shirt o tipo polo); 1 giacca imbottita o tipo K-Way; 2 felpe; 2 pantaloni tipo jeans; 3 pantaloni tipo bermuda o indumenti leggeri; 8 paia di mutande; 8 paia di calze; 2 canottiere; 2 pigiami; 1 paio di ciabatte da camera; 1 cappellino con visiera; 1 cappellino di lana o pile; 1 sacchetto per piscina contenente: 2 costumi da bagno, ciabatte in plastica, cuffia; 2 teli mare per attività di piscina (consigliabili in microfibra); 2 paia di scarpe (di cui uno da ginnastica); 2 tute da ginnastica; 2 mascherine FFP2 a disposizione per eventuali necessità; 1 beauty case contente il necessario per l’igiene personale: sapone/bagnoschiuma, shampoo, spazzolino da denti, dentifricio, pettine o spazzola per capelli, crema protettiva per il sole protezione alta; crema doposole; 1 paio di scarponcini da trekking; 2 paia di calzettoni da trekking; 2 maglioni di lana o pile; 1 zainetto per le escursioni.

Si richiede inoltre di fornire una borraccia da 500 ml almeno, al fine di evitare il consumo di plastica usa e getta nel corso dei 15 giorni di vacanza.

Per il viaggio i ragazzi dovranno vestirsi con abbigliamento comodo.

TELEFONATE

I bambini possono ricevere le telefonate sui numeri di cellulare in dotazione al soggiorno. Il numero di telefono del gruppo corrispondente, e le fasce orarie per le chiamate, verranno comunicati dagli animatori ai genitori il giorno della partenza.

Per consentire a tutti di comunicare con i propri figli è indispensabile che le telefonate siano brevi ed effettuate esclusivamente sul numero di cellulare assegnato al gruppo di appartenenza.

SEGRETERIA

Per ogni evenienza rimane a disposizione la segreteria del soggiorno, il cui numero verrà comunicato dagli animatori il giorno della partenza, tutti i giorni dalle h 9.00 alle h 12.00 e dalle h 16.00 alle h 19.00.

L’uso di cellulari personali non è consentito, pertanto si richiede di non portarli in soggiorno.

Non consegnare oggetti di valore di cui il soggiorno non è responsabile (MP3, videogiochi ecc.).

VISITE AI PARTECIPANTI

Si ricorda che, al fine di garantire la partecipazione dei ragazzi a tutte le attività, presso i Centri Vacanza non sono consentite le visite dei genitori.

INFORMAZIONI SUL VIAGGIO

Il giorno della partenza i ragazzi arriveranno in soggiorno nel pomeriggio, pertanto, le famiglie dovranno fornire il pranzo al sacco. Per il giorno del rientro il pranzo al sacco sarà fornito dalla struttura.

Al fine di migliorare ulteriormente la comunicazione con le famiglie, il giorno della partenza per il soggiorno, a tutti i genitori dei partecipanti sarà inviato un SMS o una mail che li informerà sull’orario di arrivo in soggiorno.